Campeggio di Celerina 2023

Iscrizioni

Le iscrizioni avvengono tramite il formulario da comilare on-line direttamente dal sito. Condizione per l'iscrizione è che l’allievo abbia pagato la tassa sociale della stagione in corso.
Non vengono accettate iscrizioni telefoniche!

Meta e Hotel Celerina.

Situata in Alta Engadina in un bellissimo comprensorio sciistico e dista 3,5 km da Sankt Moritz. Sito web della struttura: www.innlodge.ch

Tassa

• CHF 400.- ragazzi da 7 a 11 anni
  • CHF 450.- ragazzi da 12 a 15 anni

Comprende: il viaggio in torpedone, l’insegnamento, la giornaliera, pranzo, cena e animazione serale, e sorveglianza da parte del personale del club. Banca Raiffeisen Bellinzonese, Visagno:IBAN CH19 8080 8003 4434 1411 1

Facilitazioni e contributi

A partire dal secondo figlio in avanti, il CLUB partecipa ai costi con il 10% della tassa di facilitazioni iscrizione.
Ulteriore contributo di CHF 80. --, versato direttamente dalla città alle famiglie beneficiarie di contributi AFI, rispettivamente contributi PC/AVS/AI che si annunciano attraverso un apposito formulario da richiedere al comune di Bellinzona.

Partenza

Il 26 dicembre dal posteggio scuole medie 2 di Bellinzona-Molinazzo. Ritorno Il 31 dicembre al posteggio scuole medie 2 Bellinzona-Molinazzo.

Informazioni precise in merito alla partenza verrano comunicate dal club alla chiusura delle iscrizioni.

Programma sulla neve

Ad ogni monitore viene affiancato un monitore o più monitori in formazione, gli allievi vengono ripartiti in vari gruppi e l’istruzione avviene in base al livello (dopo ogni giornata il monitore valuta l’eventuale passaggio di livello per il giorno successivo). Le attività sulla neve incominciano alle 8.30 fino alle 11.30 e dalle 13.30 fino alle 16.15. Gli orari sono soggetti a cambiamenti e a discrezione dell’organizzazione del corso.

Programma in hotel

La sera dopo cena, i monitori organizzano delle attività ricreative volte a far socializzare gli allievi e ad intrattenerli con un sano divertimento.

Pasti

Colazione, pranzo, cena, così come la merenda vengono assicurati da cuochi professionisti presso l’Innlodge Hotel. Chi dovesse avere intolleranze o allergie alimentari può semplicemente comunicarlo sul formulario di iscrizione.

Assenze

Devono essere annunciate tramite e-mail a info@ssg-gorduno.ch In caso di assenza, il Club chiederà una tassa amministrativa: A. di CHF 30.- (nel caso di annullamento effettuato entro il 16 dicembre). B. dal 17 dicembre non verrà effettuato nessun rimborso dell’importo pagato. I rimborsi vengono effettuati a fine stagione su conto corrente bancario o postale.

Assicurazione

Il Club declina ogni responsabilità in caso d’infortunio, furto degli sci e di perdita dei propri effetti personali (natel, MP3, Ipod, Computer, Tablet ...), si consiglia un assicurazione annullamento viaggi.

Altre indicazioni

Tutti i partecipanti devono usare il casco e materiale in perfetto stato. Ogni partecipante dovrà presentarsi all’uscita con una borsa, contenente gli scarponi. Tutto il materiale deve essere contrassegnato con il proprio nome e cognome. Ad iscrizione avvenuta verrà consegnato un foglio con tutto il materiale utile per la settimana bianca.

Info settimana bianca Celerina.pdf 75 KB
Vestiario Celerina.pdf 53 KB