Discorso Mario Treppiedi:
E’ stato grazie al contributo di tutti se abbiamo raggiunto tutti i nostri obiettivi.   Non ci siamo mai risparmiati, ultima prova né è la settimana bianca svolta l’anno scorso (uno dei pochi sci club in Ticino) malgrado la situazione COVID e le restrizioni.  Il nostro sci-club ha più di 40 anni, ed è grazie a quanto è stato costruito fin dall’inizio e dai precedenti comitati che si potrà continuare sulla strada tracciata. Non vogliamo dimenticare il nostro caro Roberto Fenaroli, che troppo presto ci ha lasciati.    Nuove sfide e opportunità vi aspettano, sono sicuro che con il vostro lavoro, l’unione e la collaborazione riuscirete al meglio.     E’ stato per me un vero piacere aver trascorso questi anni con tutti voi, membri di comitato, monitori e monitrici, monitori e monitrici in formazione e collaboratori nel dedicare  il nostro tempo e impegno ai  bambini, ragazzi e famiglie dello sci club per offrire delle belle esperienze sulla neve, e non solo.    Vi ringrazio tutti di cuore, vi auguro un futuro ricco di successi, sia come club che personali, e sicuramente ci vedremo sulle piste!

Discorso Romina Fenaroli:
Mi sono candidata a presidente per tre grandi motivi, il primo è legato al profondo attaccamento che ho a questo Club. Ripenso al mio primo campeggio a Sedrun (uno chalet di legno con spifferi dalle finestre) quando avevo sette anni e ancora mi emoziona. E ho vividi ricordi di tutti quelli che si sono susseguiti, passando da Andermatt ed infine a Celerina-St.Moritz. Da più di 20 anni sono membro di Comitato, ho vissuto l’era dei presidenti Fabio Battaglioni e del caro Roberto Fenaroli ed ho affianco Mario Treppiedi in qualità di vicepresidente ed ora desidero fare lo step successivo. Il secondo motivo è che la mia voglia di investire nel Club è ancora molta e quindi desidero continuare sulla scia tracciata e trasportare lo SSG verso nuovi orizzonti. Inoltre voglio mettere a disposizione del Club, del team e soprattutto dei ragazzi che si avvicinano alle discipline di sci e snowboard, la mia passione per lo sci. Ed infine, auspicando longevità alla società, desidero promuovere il ricircolo delle nuove generazioni, avvicinando i giovani al team monitori, nonché al Comitato, così che possano affiancarci nell’organizzazione delle attività.

Sci & Snowboard Gorduno SSG
La passione per lo🎿 e lo 🏂

Qui troverete tutte le informazioni  importanti sullo Sci & Snowboard Gorduno.

Le  divertentissime uscite, la  mitica  settimana bianca a Celerina!

Abbiamo più di 40 anni di storia, monitori d'esperienza e una passione per l'insegnamento degli sport sulla neve

Allora cosa aspettate?

Venite con noi per passare momenti indimenticabili sulle  piste svizzere, le più belle del mondo!

Prossimi eventi SSG

Uscita 1 con insegnamento
sab 17.12.2022 07:00-17:30
Settimana bianca a Celerina